Progettazione con realtà virtuale

Fesani Group a Modena e Bologna offre un servizio di progettazione con realtà virtuale e rendering 3D, attraverso il quale viene pianificato l’arredamento ideale e visualizzato il progetto finale degli ambienti.

Ricorrere a questa tecnologia rivoluziona l’interazione del cliente con il progetto, infatti potrai visualizzare in modo diretto le nostre proposte di design. Inoltre, la distanza tra mondo virtuale e mondo fisico verrà notevolmente accorciata, dando concretezza all’intera idea di design.

La progettazione con realtà virtuale presenta molti risvolti positivi, per questo noi abbiamo deciso di implementarla nelle nostre offerte. Grazie a questo strumento si possono vivere gli spazi prima ancora che vengano realizzati, così da poter effettuare una valutazione diretta dell’insieme in ogni minimo dettaglio. Il processo di comunicazione tra noi risulterà chiaro ed efficiente, inoltre diminuiranno i tempi di adattamento alle tue richieste. Infine, il dialogo è molto utile per prevenire i problemi ed evitare costosi imprevisti nella fase di cantiere.

Fesani Group è orgogliosa di offrire ai clienti la possibilità di vivere un’esperienza unica grazie alla progettazione con realtà virtuale: questa tecnologia ti farà vivere in prima persona la tua futura casa prima ancora che sia ultimata! Potrai ammirare in anteprima ciò che abbiamo ideato per te secondo le tue richieste e i tuoi gusti. Utilizzando l’apposito visore, potrai darci feedback diretti su ciò che apprezzi e su ciò che vorresti modificare. Addio brutte sorprese, sarà tutto come lo hai sempre desiderato.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi e per iniziare a vivere la tua casa con la realtà virtuale, contatta il nostro ufficio.

Progettazione Standard
Fesani Help Chat
Invia con WhatsApp